Air Gear 335 Spoiler エアギア - 航空齿轮

Air Gear 335 Spoiler Raw Pics Summaries & Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denker J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le at diventano astronavicelle calzabili e sora è diventato un pg di dragonball.....

    comunque di questo capitolo ho apprezzato particolarmente alcuni disegni, cosa che non mi capitava da un po'. sono curioso riguardo a cosa han detto, comunque si prospetta interessante
     
    Top
    .
  2. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè, ma i personaggi "alla Dragon ball" non ci puoi far niente... in tutti i manga quando si fa un power-up estremo si diventa un pò Super sayan... in fondo ci sta

    più che altro le sky regalia sono fighe, ma le storm regalia mi hanno un pò deluso.... sembrano le mie Nike (le scarpe, non $ora) con sopra un groviglio di roba metallica....bho
     
    Top
    .
  3. Nago‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh dovevano essere per forza particolari e non semplici roller blade, cioè oramai è tecnologia bellica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    15,452
    Reputation
    +7
    Location
    ..Kwajalein

    Status
    Offline
    si ma si era partito col pattinare adesso questi due volano con dei razzi ai piedi..era figo ke le Regalia avessero dei poteri xò quelle non c'hanno manco le ruote!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wises
    Posts
    7,773
    Reputation
    +44
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    aspettiamo e vediamo cosa succede più avanti.
    Finora OG non ci ha certo delusi, diamogli agio.
    P.S. probabilmente kururu ha disegnato le Storm Regalia appositamente per la Trophaion Tower e l'assenza di gravità del cuore della foresta, speculo...
     
    Top
    .
  6. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, all'inizio OG si preoccupava di dare delle spiegazioni più o meno plausibili sul funzionamento delle AT... voglio vedere come spiega il fatto che riescono a decollare in assenza di gravità e trasformare una persona in un super sayan

    piuttosto, spero che SpitFire non si metta a fare il commentatore, ma si renda utile, anche se ormai non può fare molto (bhe, anche prima non è che ha fatto granchè vs Sora & $ora) sarebbe cmq figo rivederlo di nuovo in azione
     
    Top
    .
  7. +ToreToreChopper+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono uscite le scans dei Dragon Fly su Mangafox... Noi aspetteremo il Team SSA, come sempre, intanto vi prometto che comincerò a tradurre questo cap in modo di poter rilasciare subito il capitolo, appena usciranno le scans degli SSA, confrontando le due versioni per offrirvi la migliore qualità possibile.

    Se proprio volete... buona lettura :D

    www.mangafox.com/manga/air_gear/v35/c335/1.html
     
    Top
    .
  8. ¬Gear
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il generale Yoshitsune fa sempre la sua figura, e pensare che è soltanto un cadavere... ma quanto è mito quell'uomo??!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Sky King

    Group
    Member
    Posts
    11,885
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bello sto cap da urlo, la storm e le skty regalia stupende in fondo è anche giusto così quella che hanno ai piedi sono roba "potente" non dei semplici rollerblade
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Sky King

    Group
    Super Mod
    Posts
    12,875
    Reputation
    +304
    Location
    Dove portano tutte le strade...

    Status
    Offline
    Saranno pure belle ma io preferivo dei "pattini" che si trasformavano in quelle cose potenti ai piedi :sasa:
    Se poi è così molto meglio :nonfigo:
     
    Top
    .
  11. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a pensare che le flame regalia erano più powa di queste navicelle spaziali... in fondo anche quelle potenzialmente usavano più road insieme
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Wises
    Posts
    15,412
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Op
     
    Top
    .
26 replies since 26/10/2011, 23:50   4686 views
  Share  
.
Top