E se nel volume due...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar






    Group
    Member
    Posts
    1,877
    Reputation
    +27
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesta, se Ikki avesse perso contro gli Skull Saders o i Rez Boa Dogs l'emblema della Sleeping forest? XD
    La Sleeping Forest avrebbe dovuto sciogliersi! :ouo: povero Kilik xD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Sky King

    Group
    Super Mod
    Posts
    12,875
    Reputation
    +304
    Location
    Dove portano tutte le strade...

    Status
    Offline
    Oddio da questo punto di vista tutta la trama sarebbe cambiata :omg:
    Credo che Itsuki non sarebbe stato adocchiato subito come "Re del Cielo" anzi sarebbe stato pestato a sangue da Mikan ma non credo avrebbe lasciato anzi si sarebbe allenato a più non posso per risfidare i team avversari :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar






    Group
    Member
    Posts
    1,877
    Reputation
    +27
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Forse le persone della Sleeping Forest si sarebbero alleate direttamente con i kogarazumaru xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Sky King

    Group
    Super Mod
    Posts
    12,875
    Reputation
    +304
    Location
    Dove portano tutte le strade...

    Status
    Offline
    Ma anche no, perché allearsi con uno che ha perso con delle squadrette ? Forse Agito e Buccha non si sarebbero neanche avvicinati a Ikki. Onigiri e Kazu avrebbero continuato a vendere la robetta dei Skull Saders e le ragazze avrebbero fatto "quella fine". Però forse ci sarebbe stata una battle tra Buccha e gli Skull per il controllo della zona della sQuola :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Legend King

    Group
    Member
    Posts
    5,796
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    SAREBBE MORTO. XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wises
    Posts
    7,773
    Reputation
    +44
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Quoto jack, sarebbe morto.
    io però credo che da regolamento delle parts war, Sleeping forest non si sarebbe sciolta perché Ikki non è né iscritto né una beneamata cippa all'inizio (n.d.t.), quindi gli skull saders avrebbero goduto come delle porcone a vincere l'emblema, ma il Team non si sarebbe sciolto non essendo direttamente coinvolto.
    Sarebbe stata una questione di orgoglio e non di classifica, in my opinion, vedi i commenti di Mikan...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar






    Group
    Member
    Posts
    1,877
    Reputation
    +27
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ma no che c'entra, la squadra se si deve sciogliere si scioglie, anche se non partecipano direttamente i membri... perchè a quel punto non si sarebbero dovuti scioglere nemmeno gli Skull Saders dopo aver perso... di sicuro la Sleeping forest sarebbe rinata ma sotto un'altro nome, come i Sabel Tiger che sono diventati i Pink Panther, e Ikki si a parte morire non avrebbe creato il team Kogarasumaru, Agito non avrebbe riavuto le regalia delle zanne e forse Spitfire Yoshitsune e Aeon non sarebbero morti u.u vabbè sarebbe cambiato tutto!
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2012, 13:56   235 views
  Share  
.
Top