Air Gear Italia Policy

La nostra politica, il nostro pensiero: That's how we rule!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +ToreToreChopper+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onizuka ha creato il forum Air Gear Italia il 23/01/2008. Questo forum nasce per dare spazio ad Air Gear, opera del maestro Ogure Ito, autore anche di Tenjo Tenge, conosciuto in italia come Inferno e Paradiso. Col tempo siamo diventati un vero e proprio team cominciando ad occuparci personalmente delle Scans, treclutando membri e lavorando insieme. Abbiamo poi creato anche un GdR e pensato ad altri servizi per i nostri utenti, continuando però a dedicarci prevalentemente alle scans, aggiungendo nuovi progetti, con l’accortezza che fossero ancora inediti in Italia e possibilmente cercando di non rubare il lavoro agli altri team. Per molti di noi si tratta di un hobby e niente più, quindi lo staff si prodiga nelle attività del forum liberamente e senza guadagnarci niente, nessuno di noi cerca di speculare sui nostri utenti: non chiediamo soldi all’utenza, né cerchiamo di guadagnare con siti di hosting particolari, né offriamo spazi pubblicitari aggiuntivi a quelli impostati dal circuito; noi cerchiamo di garantire un servizio comodo e gratuito ai nostri preziosi utenti. Questa community è stata fondata nel rispetto dell’utenza e mira ad essere scenario di una pacifica convivenza tra persone di tutti i tipi, esigendo rispetto ed educazione a cominciare dal proprio staff: Non sono ammesse prevaricazioni di tipo razziale, sessuale e religioso, qui vige un regime di mutua tolleranza, si può scherzare e si può anche offendere ma solo per ridere insieme, suggeriamo quindi di munirsi di una buona carica di autoironia e buona fede perché nessuno vuole ledere la dignità e la sensibilità altrui. In vece del founder, impossibilitato alla gestione della pagina per motivi personali, il forum è amministrato da +ToreToreChopper+ e dai suoi consiglieri, i Wises. Nonostante la gestione sia cambiata, la politica del forum non cambia: tutti gli staffer e in primis i nuovi amministratori credono fermamente nelle idee del fondatore e mirano a far rispettare tali principi. Uno dei principi cardine stabiliti da Onizuka è il rapporto tra lo staff e l’utenza dev’essere paritario: gli staffers non sono divinità ma persone qualunque, accessibili e disponibili, al servizio dell’utenza ma non loro schiavi, in quanto persone, anche gli staffer possono sbagliare e magari esagerare o può capitare che siano sgarbati perciò cercate di perdonarli.
    Un'ultima cosa sui capitoli: noi siamo per il download libero, senza password o restrizioni, e comodo, quindi possibilmente download rapidi o diretti e senza bisogno di registrarsi, perché altrimenti sarebbe una rottura di scatole e tutto il piacere della lettura si perderebbe in queste piccolezze. Cerchiamo di fornire sempre anche una versione online perché alcuni utenti non vogliono tenere i capitoli sul computer, per un motivo o l'altro, quindi accontentiamo anche questo tipo di utenza. Appena ci è possibile carichiamo i capitoli a pacchi, possibilmente seguendo l'ordine dei tankobon se ci è noto, nella sezione download massivi.

    Edited by Onizuka - 6/7/2014, 16:56
     
    Top
    .
  2. Onizuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle parole, sono fiero del fatto che il forum sia ancora integro dopo tutto questo tempo. I nostri princìpi non sono mai cambiati e mai cambierano. Un grazie a tutti a voi che avete reso possibilite tutto ciò!
     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2012, 23:36   633 views
  Share  
.
Top