Onepunch-Man, serie animata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, mi piacerebbe
    100.00%
    3
  • No, non sarebbe interessante
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Onepunch-Man, serie animata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onepunch-Man è senza ombra di dubbio un qualcosa di particolare.
    Parliamo di un classico manga in cui compaiono supereroi e mostri che minacciano l'umanità, ma che di "classico" ha molto poco visto com'è stata strutturata la storia e in special modo quella del protagonista. L'opera in se è molto divertente, e anche tramite il semplice disegno riesce a trasmettere al meglio i momenti più comici.... ma vi piacerebbe che tutto questo venisse anche tramutato in un anime? Potrebbe rendere meglio o andrebbe a togliere quel "qualcosa" in più che in questo caso solo la matita riesce a fare?

    A me personalmente non spiacerebbe. Non credo possa superare il manga ma renderebbe le scene comiche ancor più divertenti di quanto già siano!
     
    Top
    .
  2. +ToreToreChopper+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un purista dei manga... quindi sono abbastanza sicuro che il manga resterebbe di gran lunga superiore, considerando anche che, nonostante il tratto a volte sia semplice, altre volte è molto sofisticato, sia come ambienti che come inquadrature e particolari.

    L'anime livellerebbe tutto a favore di una presunta dinamicità maggiore che secondo me non ci sarebbe.

    xD
     
    Top
    .
1 replies since 28/5/2014, 19:48   204 views
  Share  
.
Top