Voti e commenti ai nuovi capitoli di Onepunch man!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, colgo l'occasione per ringraziare l'AGI per il bel lavoro che fa e ho aperto questo topic per poter commentare ogni nuovo capitolo del manga. Io ho già letto tutto l'original webcomic di ONE fin dove è arrivato, se qualcun'altro lo ha fatto o se vuole spoiler chissà possiamo parlarne ma sotto spoiler specificando prima il contenuto. Lo stesso vale per i capitoli di Murata ma non ancora tradotti dall'AGI. Io che ho letto anche ciò che verrà rileggendo i vecchi (questi) capitoli ho notato che ci sono moltissimi indizi per le cose future e anche molte cose misteriose ancora non chiarite e che sono un buon spunto di discussione. Se qualcuno vuole aprire le danze commenti pure :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Z City

    Status
    Offline
    Ciao, non so se leggerai la mia risposta visto che il topic risale a quasi ad un anno fa, ma anche io sto seguendo il Webcomic originale di One (soprattutto data la lentezza della pubblicazione del remake di Murata) e non me ne sto affatto pentendo, in particolare grazie allo spettacolare "Scontro" tra King ed Homeless Emperor che mi ha fatto letteralmente rotolare a terra dalle risate. :rotfl:
     
    Top
    .
1 replies since 16/8/2014, 21:47   107 views
  Share  
.
Top