One Punch Original Webcomic [One]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Z City

    Status
    Offline
    Dato che la pubblicazione del remake di Murata va molto a rilento (per non parlare dell'anime) ho deciso di seguire il webcomic originale di One in inglese... troppe domande e questioni in sospeso

    - Qual'è la vera natura del potere immenso di Saitama?
    - Chi è Blast?
    - Qual'è la natura e i poteri dei vari eroi di classe S (Watchdog man, Pig God ed Engine Knight in primis)?
    - King è solo un truffatore o nasconde un vero potere assopito? (Io spero nella prima visto che così com'è è esilarante e probabilmente il mio pg preferito in tutta la serie... sono letteralmente morto dalle risate durante il suo "scontro" con "Homeless Emperor". :D
    - Qual'è la relazione tra Genos, Bofoi ed Engine Knight?
    - Quali sono i veri poteri e le vere intenzioni di Sweet Mask?

    I primi capitoli hanno uno stile grafico molto spartano, ma devo dire che il tratto di one è migliorato parecchio negli ultimi capitoli.
    Il webcomic svela solo una parte dei quesiti che il manga di Murata pone che naturalmente non spoilero per chi ancora non l'ha letto o non ha intenzione di seguirlo.

    Purtroppo nonostante la mia buona conoscenza dell'inglese, alcune parti sono un pò difficili da seguire e hanno bisogno di un approfondimento (SPOILER ALERT ad esempio il lungo dialogo tra Saitama e Garou)

    Qualcuno sa se esistono scan tradotti in Italiano? O se qualcuno si sta prodigando a crearli?

    Thanks :saitama:
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2016, 12:15   88 views
  Share  
.
Top