Ciao a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi presento sono Kanek (luca) sono un ragazzo di 22 anni iscritto al terzo anno alla facoltà di economia a Pisa. Sono capitato in questo forum per via di una mia grande passione ovvero leggere manga ^_^
    Ad esseri sinceri mi sono iscritto per scaricare i capitoli di Air Gear che ho iniziato a leggere qua in là, ma non riesco a trovare scan decenti :crai:
    Premetto che è la mia esperienza in un forum quindi non so esattamente cosa fare o come muovermi per l'abilitazione (o letto che si deve essere iscritti da almeno due settimane e si deve essere attivi nel forum, però il punto riguardante il banner(?) mi sfugge completamente :D)... Se qualcuno mi vuole consigliare o chiedere qualcosa sono qui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Wises
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto kanek, riguardo l'abilitazione bisogna dimostrare di essere attivi nel forum, nel regolamento c'è una mini guida su cosa significa essere attivi, riguardo il banner da mettere in firma è sufficiente copiare il codice nel topic banner in bacheca e sostituire il link del immagine che preferisci, sul abilitazione abbiamo messo restrizioni perché eravamo stanchi di vedere utenti scaricare e andare via, questo è un forum e vorremmo della partecipazione per crescere tutti insieme, non costa nulla a nessuno non devi stare qui dalla mattina alla sera ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Class A

    Group
    Scan Team
    Posts
    3,054
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Welcome Kanek! :nonfigo:
    Se non l'hai già fatto votaci in top cliccando sulla scritta sopra la chat! :sheep:
     
    Top
    .
  4. Kanek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é un paio di giorni che entro nel forum e devo dire che lo trovo piacevole :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Wises
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kanek @ 2/3/2016, 00:18) 
    é un paio di giorni che entro nel forum e devo dire che lo trovo piacevole :)

    Grazie mille :)
    Di recente stiamo rilasciando un nuovo progetto chiamato kagamigami, vai a dare un'occhiata ;)ricorda di ringraziare nei topic
     
    Top
    .
  6. Kanek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora avevo iniziato a leggere Onepunch-Man e lo sto trovando veramente divertende comunque stasera darò un'occhiata :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Storm-Rider Sky King

    Group
    Super Mod
    Posts
    12,875
    Reputation
    +304
    Location
    Dove portano tutte le strade...

    Status
    Offline
    Benvenuto :sasa:
     
    Top
    .
  8. Kanek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito ora di leggere il capitolo 5 di kagamigami veramente bello!! Grazie per le scan! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Manager
    Posts
    451
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Welcome :mke: Se vuoi ringraziare per i capitoli fallo nei topic di rilascio della scan stessa, non qua XD Buona permanenza :mke:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Wises
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Noz @ 4/3/2016, 16:53) 
    Welcome :mke: Se vuoi ringraziare per i capitoli fallo nei topic di rilascio della scan stessa, non qua XD Buona permanenza :mke:

    Nozzino vota in top manchi solo tu :giusto:
    Chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 29/2/2016, 15:48   133 views
  Share  
.
Top