AIR GEAR ITALIA OFFICIAL T-SHIRT!!!!

[[Prezzo: 20 € + spese spedizione]] tutte le info necessarie!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +ToreToreChopper+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIR GEAR ITALIA OFFICIAL T-SHIRT



    Ragazzi ho fatto fare questa maglietta per tutti quelli che la volessero. :sheep:

    La maglietta può essere o BIANCA o NERA, mentre le scritte possono essere ROSSO, BLU, ORO, FUXIA, BIANCO.
    La maglietta che ho fatto per me, in singola copia, mi è venuta a costare 25 euro, qualora però riuscissimo a racimolare una certa quantità di richieste, e quindi ad organizzare un ordine consistente, il prezzo calerebbe. Quindi cari fans dell'AGI, dipende tutto da voi e dalla vostra affluenza!!!
    :mke:

    Nello specifico, per un ordine di 10 magliette, ovvero se raccogliamo 10 richieste, il prezzo del prodotto sarà di 20 EURO + spese di spedizione + commissione (che illustrerò in seguito).
    Invece, per un ordine di 20 magliette, ovvero se raccogliamo 20 richieste, il prezzo del prodotto sarà di 18 EURO + spese di spedizione + commissione, con un risparmio netto di 2 euro (che è il prezzo di spedizione con posta prioritaria).


    Vediamo il prodotto nel dettaglio!

    In Anteprima: Modello ROSSO SU BIANCO. (Clicca per ingrandire)

    jpg jpg

    A sinistra, il Fronte con la scritta Air Gear Italia, il link diretto
    al forum e la sagoma di Ikki. A destra, il Retro con la scritta
    "Open The Sky" il messaggio finale del manga di Oh! Great.

    QUANTITA': Quante ne volete
    TESSUTO: Cotone
    COLORE MAGLIA: BIANCO O NERO
    COLORE SCRITTE: ROSSO - BLU - ORO - FUXIA - BIANCO
    TAGLIE DISPONIBILI: S - M - L - XL - XXL
    PREZZO NETTO: 18 - 20 € !! (in relazione alla quantità)
    PESO NETTO: circa 150 g
    MODALITA' SPEDIZIONE: Posta prioritaria - Posta Raccomandata (semplice o 1) (vedi in seguito)
    SPESE SPEDIZIONE: In funzione della Modalità (vedi in seguito) x ogni capo
    MODALITA' PAGAMENTO: Vaglia ordinario - Ricarica Postepay - Paypal - Bonfico Bancario (vedi in seguito)
    FORMULA PAGAMENTO: Tutto compreso - Spese spedizione a parte (vedi in seguito)
    SPESE COMMISSIONE: In funzione della Modalità di pagamento (vedi in seguito)
    LAVAGGIO E STIRAGGIO: Da lavare a freddo e stirare al contrario !!





    Modalità e Spese di Spedizione.

    1. Spedizione con Posta prioritaria (sconsigliata): Tramite posta prioritaria il prodotto arriva a casa vostra pagando la modica cifra di 2-2,20 Euro (almeno secondo il sito di poste italiane), ma questo tipo di spedizione NON è TRACCIABILE, ovvero nonostante venga spedito non si può sapere a che punto è la spedizione, non vi è un registro consultabile e la merce può svanire nel nulla, è un tipo di spedizione RISCHIOSO, e lo smarrimento del prodotto non è giuridicamente imputabile al committente, quindi ci va a perdere solo e unicamente l'acquirente. Da parte mia, si potrebbe richiedere all'ufficio postale una fotocopia con della busta francobollata come prova dell'avvenuta spedizione, come garanzia, ma non vale come "assicurazione", ribadisco che il rischio e la responsabilità ricadono sull'acquirente.


    2. Spedizione con Posta raccomandata (consigliata): Con questa modalità il prezzo sale a 4,95 Euro (almeno secondo il sito di poste italiane). Resta la modalità più sicura perché offre le seguenti garanzie: certificazione legale dell'avvenuta spedizione; consegna esclusiva al destinatario o a un delegato; in caso di assenza, ritiro presso l'ufficio postale (entro i primi 5 giorni la giacenza è gratuita; dal sesto al trentesimo giorno costa 0,52 euro; dopo trenta giorni la Raccomandata è rispedita al mittente); monitoraggio dell’invio su Dovequando. Per circa 3 € in più guadagnate moltissimo sulla sicurezza.


    3. Spedizione con Posta raccomandata 1 (consigliata): Con questa modalità il prezzo sale a 6,05 Euro (almeno secondo il sito di poste italiane). A differenza della raccomadata semplice, la consegna è garantita al 93,7% per il giorno successivo alla data della spedizione, è possibile effettuare il contrassegno e la spedizione è monitorata tramite il sito di poste italiane, vi sono due tentativi di consegna, che se fallisce segue le regole della raccomandata semplice. Spedizioni più veloci col supplemento di solo 1 €!!


    4. Informazioni richieste: Come per una qualsiasi lettera, dovrete fornirvi alcuni dei vostri dati personali: l'indirizzo dell'abitazione dove volete ricevere il pacco (comprendente il numero civico, la strada, la città, la provincia, il CAP) e i vostri nome e cognome.

    1. OFFERTA SU QUANTITA': i prezzi sono indicativi per il singolo capo; quando l'ordine supera la cifra singola, i prezzi variano, perché varia il peso, ma posso venirvi incontro mettendo una spesa di spedizione fissa a 5 Euro per un ordine che superi le due unità: quindi se ne ordinate più di due (da 3 in poi) il prezzo netto resta di 20 Euro MA pagherete solo 5 euro di spedizione, se vi mantenete entro i due capi pagate comunque 5 € di spedizione, quindi non usufruite di alcuna agevolazione.

    2. EVITARE LE SPESE DI SPEDIZIONE: per coloro che abitano nella provincia di Napoli oppure ci possono arrivare facilmente, oppure ancora, per coloro che abitano nei pressi di Roma o ci possono arrivare facilmente, e anche per coloro che andranno al CAVACON a Cava De' Tirreni (SA) (visto che ci vado) potrei portare le magliette proprio lì... e quindi si eviterebbe la spesa di spedizione, MA dovete comunque inviarmi i soldi per pagare la maglietta, ovvero i 20 €, altrimenti non posso avviare l'ordine!! xD






    Modalità e Formule di pagamento.

    Modalità:

    1. Pagamento tramite Vaglia Ordinario: Il vaglia è la soluzione più comoda e conveniente per inviare e ricevere denaro in tutta Italia senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario. Puoi fare un vaglia in qualsiasi ufficio postale o tramite Internet (solo per i possessori di conto BancoPosta online o BancoPosta Click).
      Pro: Basta conoscere l'indirizzo e le cordinate anagrafiche del beneficiario.
      Contro: alte spese di commissione a carico dell'acquirente.
      Spese Commissione: A carico dell'acquirente: 6,00 € (se emesso a sportello, anche in contrassegno) oppure 2,50€ (se emesso attraverso BancoPosta online); Nessuna spesa per il beneficiario.


    2. Ricarica Postepay: potete effettuare il "pagamento" caricando sulla mia postepay la cifra richiesta (che ovviamente varia a seconda dell'ordine) a cui si aggiunge il costo dell'operazione, ovvero della ricarica che sarebbe la "spesa di commissione".
      Pro: Pagamento rapido, veloce, affidabile, protetto e verificabile; si effettua negli uffici postali o nei tabacchini o ricevitorie preposte a questo tipo di servizi con una variazione della spesa di commissione.
      Contro: Scambio di informazioni personali (domicilio, dati anagrafici) sia dell'acquirente che del venditore, quindi è un duplice rischio: vale anche per me.
      Spese di commissione: A carico dell'acquirente: 1 € presso gli uffici postali; 2 € presso tabacchini o ricevitorie autorizzate.


    3. Pagamento con PayPal: Pagamento sicuro, rimborsabile ed antitruffa direttamente dalla tua poltrona di casa.
      Pro: Effettui il pagamento tranquillamente dal tuo computer con una transazione rimborsabile, garantita e anti truffa; per effettuare il pagamento serve solo l'indirizzo e-mail collegato all'account Paypal.
      Contro: E' necessario che il venditore e l'acquirente abbiano un account paypal, per scoprire come ottenerne uno clicca qui.
      Spese di commissione: A carico del venditore: 3% sull'importo totale + 0,50 € fissi per la transazione.


    4. Pagamento con Bonifico Bancario: Consiste nel versare l'importo direttamente sul conto corrente bancario del venditore (il mio), può essere effettuato online oppure recandosi in banca. La transazione è sicura, tracciabile e verificabile.
      Pro: Transazione sicura, effettuabile comodamente dal proprio pc se in possesso di un conto corrente online. Sono richiesti le coordinate del beneficiario e il suo IBAN.
      Contro: ??
      Spese di commissione: A carico dell'acquirente: 0,50 € per i clienti del gruppo Intesa San Paolo (perché io sono loro cliente) oppure 2,50 € per effettuare il pagamento con le altre compagnie.


    Formule:

    1. Tutto Compreso: scegliete di pagare il prezzo della maglietta (20 €) + le spese di spedizione (2-5 €), quindi mi mandate questi soldi e io li prendo e li do a chi di dovere, quindi i soldi sono i vostri ma i soldi in mano all'operatore delle poste ce li metto io.

    2. Spedizioni a parte: oppure "Spedizione a carico del destinatario", quindi mi pagate solo il costo della maglietta (20 €) e poi pagate voi le spedizioni, però in questo caso potete farlo solo su posta raccomandata con contrassegno, quindi oltre alla spesa dei 5 € per la raccomandata dovete aggiungere un supplemento di +1,87 € (tramite accredito su conto corrente postale) oppure di +0,77 € (tramite vaglia {oltre alla tariffa del vaglia}). Non ho trovato informazioni precise, ma dato che poi diventa un problema vostro (xD) trovate tutte le informazioni a riguardo sul sito di PosteItaliane.




    Modulo Richiesta.

    Coloro che fossero interessati, sono pregati di postare in risposta a questo Thread, la richiesta per ricevere la maglietta, compilando questo semplice Codice.
    CODICE
    <b>Quantità:</b> (numero magliette)
    <b>Taglia:</b> (S, M, L, XL, XXL)
    <b>Colore Sfondo:</b>  (BIANCO, NERO)
    <b>Colore Scritte:</b> (ROSSO, BLU, ORO, FUXIA, BIANCO)
    <b>Tipo Pagamento:</b> (Vaglia Ordinario, Ricarica PostePay, Paypal, Bonifico Bancario)
    <b>Formula di Pagamento:</b> (Tutto compreso, Spedizioni a parte)
    <b>Spedizione:</b> (Posta prioritaria, Posta raccomandata)



    Per esempio:
    CITAZIONE
    Quantità: 1
    Taglia: L
    Colore Sfondo: Bianco
    Colore Scritte: Rosso
    Tipo Pagamento: Ricarica PostePay
    Formula di Pagamento: Tutto compreso
    Spedizione: Posta Raccomandata

    COSTO: 25 € + 1 € (di commissione)




    Ultime Precisazioni.

    1. I MIEI DATI PERSONALI E QUELLI DEGLI ACQUIRENTI (indirizzo, dati anagrafici, codici di pagamento etc...) VERRANNO TRATTATI E TRASMESSI PRIVATAMENTE E DEVONO RESTARE PRIVATI.

    2. LA SPEDIZIONE AVVERRA' SOLO E UNICAMENTE DOPO CHE SARANNO RACCOLTE IL NUMERO MINIMO DI RICHIESTE (10).

    3. IL "PAGAMENTO" E' ANTICIPATO, perché sono uno studente universitario squattrinato e non ho neanche la facoltà di anticiparvi i soldi xD, MA AVVERRA' SOLO SE VERRA' RAGGIUNTA LA CIFRA MINIMA DI RICHIESTE.

    4. DOPO CONFERMA DELL'ORDINE E DOPO ACCREDITO DEL PREZZO PATTUITO, PROVVEDERO' AD ACQUISTARE IL MATERIALE E VERRETE AGGIORNATI PERIODICAMENTE: potete rompermi le palle all'infinito dato che si tratta dei vostri soldi che non ho intenzione di sprecare.

    5. NON DOVETE ACQUISTARLE PER FORZA E IO NON DEVO VENDERLE PER FORZA, HO VISTO CHE E' PIACIUTA E VI DO LA POSSIBILITA' DI OTTENERLA AD UN PREZZO MINORE: la maglietta l'avevo fatta per me e infatti l'ho pagata 25 euro perché la stampa plotterizzata (che è quella che consente di mantenere quelle dimensioni e di mettere Ikki lì nell'angolo) costa molto, perché poi non è una stampa automatica ma c'è anche la manodopera da pagare dato che la stampa avviene in più fasi, e infatti solo la stampa fronte-retro di una singola maglietta mi è costata sopra i 20 euro.

    6. NON SI TRATTA DI UNA COMPRA-VENDITA SU WEB!!! Io acquisto per voi questa maglietta cercando di risparmiare sulla quantità e garantendovi la stessa qualità di cui beneficio io come acquirente (infatti me la sono fatta anche io e vi posso dire che sono rimasto soddisfatto: altre volte ho fatto magliette ma non hanno mai seguito le mie istruzioni alla lettera lasciandomi puntualmente insoddisfatto). Vi chiedo dei soldi, perché non posso regalarvele xD Non c'ho un euro!! xD

    7. Eventualmente potrei ideare dei nuovi modelli, ma dipende molto dalla vostra richiesta ^_^ per ora pensiamo a questo modello qui :D



    Edited by +ToreToreChopper+ - 21/6/2012, 12:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    390
    Reputation
    +15
    Location
    GTO TGS Team

    Status
    Anonymous
    Quantità: 1
    Taglia: l
    Colore Sfondo: BIANCO
    Colore Scritte: ROSSO
    Tipo Pagamento: Vaglia Ordinario
    Formula di Pagamento: Tutto compreso
    Spedizione: Posta raccomandata

    Edited by Ikki-Minami - 19/6/2012, 16:12
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2012, 14:20   629 views
  Share  
.
Top